Web desing:
FN.61

Concorsi

Concorsi

Le ultime partecipazioni ai concorsi di danza da parte della Scuola e delle allieve

 

Shakespeare in Dance 2015
Verona


        

Il 28 febbraio 2015 Marika Benedetti ed Anastasiya Malorosiyanova, entrambe quattordicenni, con la coreografia "Simbiosi" di Marco Fagioli, patecipano al Concorso internazionale di danza “Shakespeare in Dance 2015” svoltosi al Teatro Ristori di Verona.
Il Concorso, giunto alla sua 3ª edizione, ha visto la partecipazione di centinaia di ballerini, solisti e in gruppo.

Winter Dance 2014
Città di Curtatone


        

Il 14 dicembre 2014 Marika Benedetti ed Anastasiya Malorosiyanova, entrambe quattordicenni, con la coreografia "Simbiosi" di Marco Fagioli (nella foto assieme alle allieve ed alla Direttrice della Scuola Eleonora Volpato), si sono classificate al 3º posto nella categoria “solisti / passi a due” della sezione “Modern / Jazz / Contemporaneo” al Winter Dance 2014 Concorso di Danza “Città di Curtatone”.

Giovani in Musica 2013
Poggio Rusco


        

Nel 2013 la Scuola partecipa nuovamente al concorso “Giovani in musica” di Poggio Rusco (Mantova) con il Gruppo “Le Ragazze di Creta”, che ottengono il 1º premio della loro categoria, e con due soliste, una della quali si classifica al 2º posto con la coreografia “Kukla”.




Giovani in Musica 2012
Poggio Rusco


        

Il 24 marzo 2012 il gruppo della Heliantus e tre allieve soliste della Scuola partecipano al concorso “Giovani in Musica 2012”.
Heliantus Ballet si è classificato al posto nella classifica della danza moderna e contemporanea, seguito a ruota da Marika Benedetti e da Elisa De Mattia. Caterina Affini si è classificata al 2º posto nella categoria danza classica.


Giovani in Musica 2011
Poggio Rusco


        

Il 9 aprile 2011 due delle allieve della scuola, di appena 11 anni, hanno partecipato al concorso “Giovani in musica 2011” di Poggio Rusco (Mantova) vincendo il e il 2º premio nelle rispettive categorie.